My AMVs :3

« Older   Newer »
  Share  
Roxas fangirl
view post Posted on 28/4/2012, 17:18




Ebbene si...vi rompo anche qui con sta roba .-. molti mi ritengono pazza a cimentarmi nell'AMV editoring LOL ma tanto io sono pazza...quindi è ok : D si veramente sono pazza perchè per fare robette simili con Sony Vegas ci metto settimane .___. vabbè

Ad ogni modo, vi presento la mia gallery di AMV *-* se per puro caso trovate dei video cancellati è perchè purtroppo per quel maledetto copyrght infrigment di Youtube che ho dovuto rimuoverli, sennò mi cancellano il canale çAAAAç bastardi....>> vabbè spero che quelli cancellati saranno davvero pochi...e spero almeno che non siano quelli su cui conto di più çAAAAç già molti davvero belli me li hanno fatti fuori .-.

Beh per iniziare, vi posto un video fatto per un Worm MEP.
Hm scommetto che vi devo spiegare cos'è xD allora in generale i mep sono i progetti editor fatti da più di due persone (Nel caso fossero due soltanto viene detto Collab °°), e ogni utente che vuole partecipare al mep organizzato deve scegliere una parte della canzone già stabilità dall'utente organizzatore. Un Worm Mep invece, è sempre un progetto editor fatto da più persone, ma ogni utente che si iscrive può scegliere la canzone che vuole ^^ beh poi dipende dal tema, è possibile che il tema sia incentrato su un cantante/band specifico o genere....ma comunque è sempre worm mep se la scelta della canzone spetta a chi si iscrive :asd:

In questo caso la canzone era a libera scelta, potevo sceglierne di qualsiasi genere e cantate/band xD hmmm purtroppo il mep non è mai stato completato °° ma non fa niente : DDD hahhaa xD ecco a voi il video comunque °° è su Yugioh 5D's, una serie che mi piace tantissimo <3

Video


Comunque ho creato un account su un altro sito dove poter guardare i video che ho eliminato ^^ per vedere i video eliminati basta andare QUI, speriamo che reggano su questo sito xD mi chiedo cosa possano fare mai di male video simli .-. bah youtube non lo capisco...
 
Top
iAlyss!^.^
view post Posted on 10/6/2012, 17:26




Roxas, non sapevo fossi AlmaChan!
Complimenti, adoro i tuoi video (forse posso considerarmi una tua fan xD)
 
Top
Roxas fangirl
view post Posted on 11/6/2012, 13:45




Oh grazie mille *___* non sapevo di avere una fan xD mi fa molto piacere ti ringrazio ^^ allora come ricompensa pubblico un nuovo video che ho appena messo su Youtube LOL è fresco fresco xD si tratta sempre di una MEP part, però di una normale no di un worm mep xD

Video
 
Top
iAlyss!^.^
view post Posted on 11/6/2012, 16:47




Bellissimo come sempre *^*
Non l'ho mai visto Bakuman, com'è? Carino?
 
Top
Roxas fangirl
view post Posted on 12/6/2012, 17:36




E' un bellissimo manga *___*
ti dico solo che se inizi a leggerlo non potrai più smettere di farlo xD
Comunque grazie mille *^*

Hem vediamo avrei degli amv vecchi che potrei postare ma non so xD se a voi va di vederli li metto sennò è la stessa cosa per me xD
 
Top
iAlyss!^.^
view post Posted on 13/6/2012, 23:03




Io di sicuro li ho già visti xD
Se vuoi metterli fai pure ^^
 
Top
Roxas fangirl
view post Posted on 19/6/2012, 14:56




Beh se mi verrà richiesto da qualcuno che non li ha visti li metterò forse ^^
Per adesso aggiorno con due video frescosamente nuovi su Sket Dance xD

Video

Video
 
Top
iAlyss!^.^
view post Posted on 19/6/2012, 20:49




O_O
My God, sono splendidi *^*
A 0:06 che capitolo è?
 
Top
Roxas fangirl
view post Posted on 26/6/2012, 21:32




Grazie mille ^^
Dici quello del secondo video? Dove Bossun abbraccia Himeko? Beh quello è il chap 232 *w*
 
Top
iAlyss!^.^
view post Posted on 27/6/2012, 14:00




Sì, dicevo proprio quello.
Oddio, vado subito a leggere quel capitolo >.< (possibile che mi sia sfuggito? O_o)
 
Top
Roxas fangirl
view post Posted on 27/6/2012, 18:34




Hm è possibile se non leggi le scan in chinese perchè quel capitolo purtroppo non è stato ancora tradotto in engl ç___ç spero lo facciamo presto...sono troppo curiosa di leggerlo <333
 
Top
iAlyss!^.^
view post Posted on 28/6/2012, 23:13




CITAZIONE
quel capitolo purtroppo non è stato ancora tradotto in engl ç___ç

Ah, allora non sono io che sono scema O.o
Bhé, forse era meglio se era già stato tradotto >.<
Voglio leggerlo, ASSOLUTAMENTE!
 
Top
Roxas fangirl
view post Posted on 6/7/2012, 18:55




Anche io vorrei tanto ç____ç uffi....ci mettono troppo a tradurre D:
Comunque ecco un nuovo video *^* scusate è sempre su Bossun e Himeko xD

Video
 
Top
iAlyss!^.^
view post Posted on 4/8/2012, 22:28




Che carino ^^
Oddio, quella puntata è veramente assurda xD
 
Top
Roxas fangirl
view post Posted on 8/10/2012, 15:03




Grazie ^^ hahah quella di You've got mail? LOL mi ha fatto morire xD

Comunque altro video BossuHime...chiedo ancora scusa ma sono fissata con loro xD è un pò vecchio però questo...l'ho realizzato questa estate °°

Video
 
Top
14 replies since 28/4/2012, 17:18   66 views
  Share